Al momento stai visualizzando Nuove idee e progetti assieme a SDA Bocconi School of Management nel Sustainable Operations and Supply Chain (SOSC) Monitor

Nuove idee e progetti assieme a SDA Bocconi School of Management nel Sustainable Operations and Supply Chain (SOSC) Monitor

Con Pietro De Giovanni, Director of the Sustainable Operations and Supply Chain (SOSC) Monitor e Giuseppe Ussia, e’ stato un vero piacere discutere  in SDA Bocconi  di sviluppo di idee e progetti nel Sustainable Operations and Supply Chain (SOSC) Monitor che guardano avanti e tracciano le coordinate di un futuro sempre più sfidante e dinamico.

 i hashtagDroni per il trasporto di carichi pesanti non sono più soltanto un esercizio tecnologico, ma una concreta opportunità sviluppata da Celebron per ripensare l’architettura logistica, aprendo scenari di efficienza, rapidità e sicurezza mai sperimentati prima.

Integrare le competenze hashtagESG nelle strategie di hashtaginternazionalizzazione significa passare dalla hashtagconformità normativa a un approccio realmente strategico, dove hashtagsostenibilità e hashtagresponsabilità diventano leve di hashtagdifferenziazione e di hashtagposizionamento competitivo sui mercati globali.

Guardare oltre la hashtagblockchain ci impone di riflettere su quali saranno le prossime frontiere della hashtagtrasformazione digitale: tecnologie emergenti che non solo ottimizzeranno i processi, ma ridefiniranno modelli di business, forme di collaborazione tra imprese e relazioni di fiducia con clienti e stakeholder.

Questi temi , come dice il Prof. De Giovanni, non sono semplici esercizi di futurologia, bensì traiettorie concrete che solo le imprese più lungimiranti stanno già esplorando.

Stay tuned!

Lascia un commento

nove − cinque =